Menu

digital-marketing

DIGITAL MARKETING

Web Marketing

Si sa che il marketing on-line o marketing digitale è l’insieme delle azioni volte a soddisfare i bisogni dell’interlocutore. Come nel marketing tradizionale, anche in questo caso è fondamentale valutare obiettivi e strategie per poi scegliere le attività più idonee. Attività che dovranno essere integrate tra loro e misurabili negli effetti.

Campagne Pay per Click

Il p.p.c. (pay per click) è ad oggi la forma più veloce e conveniente di pubblicità on line a condizione che l’impostazione e la gestione siano corrette. È anche vero che qualora si sbagliassero gli elementi fondamentali che caratterizzano queste campagne il p.p.c. diventa un modo altrettanto veloce per azzerare il budget senza ottenere risultati. Oltre alla comprovata esperienza nell’organizzazione e gestione di campagne a click diventa dunque estremamente importante il costante controllo dell’attività per monitorare l’andamento e le conversioni.

SEO

L’acronimo SEO (Search engine optimization) indica molto semplicemente l’insieme delle attività che consentono ad un sito internet di migliorare la propria posizione sul motore di ricerca.

La strategia SEO comprende: Ricerca delle parole chiave. Ottimizzazione delle pagine e relativo copywriting. Studio dell’architettura del sito. Creazione di contenuti e linkbait. Campagne di link builbing e PR on-line.

Email Marketing

Vi consigliamo come sfruttare al massimo il vostro email marketing per informare e fidelizzare i clienti, sensibilizzare l’opinione pubblica, gestire le relazioni Ti aiutiamo nella calendarizzazione e nella gestione quotidiana delle tue campagne e-mail, nel costruire e gestire il database.

Social Media Marketing

Costruiamo relazioni con il pubblico online. In particolare elaboriamo strategie ad hoc per la gestione delle criticità. Sviluppiamo strategie di social media in grado di integrarsi perfettamente con i vostri piani di marketing e gli obiettivi generali della vostra azienda.